Venerdì 22 Novembre 2024

Miscellanea

Pescara: tornano in libertà due tartarughe "caretta caretta"

07/06/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

7 GIUGNO 2012. Sono stati liberate oggi, a largo della banchina del Porto Turistico Marina di Pescara, due esemplari di tartaruga “caretta caretta”. Motovedette della Guardia Costiera, le hanno trasportate, accompagnate da molti giovani per rilasciarle in mare dopo un lungo periodo di “degenza” nelle strutture del Centro di Primo Intervento dell’Ufficio Locale Marittimo della Guardia Costiera di Montesilvano realizzato dal Comune e gestito dal Centro Studi Cetacei del Dott. Vincenzo Olivieri.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica