Banca popolare dell’Emilia Romagna ha integrato la propria offerta di finanziamenti con un nuovo prodotto di impiego a breve termine denominato “Fin Job”
Modena, 8 settembre 2014
Banca popolare dell’Emilia Romagna ha integrato la propria offerta di finanziamenti con un nuovo prodotto di impiego a breve termine denominato “Fin Job”. L’operazione si propone di sostenere e agevolare le imprese che nei propri piani di sviluppo e sfruttando le novità normative del “Decreto Poletti” hanno già effettuato assunzioni nei sei mesi antecedenti la richiesta di finanziamento e le imprese che stanno effettuando assunzioni al momento della richiesta.
“Fin Job” si propone di finanziare fino al 70% della retribuzione annua lorda dei lavoratori nuovi assunti con un contratto di almeno 12 mesi, fino al raggiungimento del massimo finanziabile di 100.000 euro.
Le imprese che decideranno di sottoscrivere il nuovo finanziamento potranno inoltre beneficiare, fino al 31 dicembre 2014, di condizioni economiche agevolate e di un POS con canone gratuito per l’intera durata del finanziamento (massimo 18 mesi).
“Questa proposta – dichiara Giorgio Barbolini, direttore commerciale del Gruppo BPER – è un segnale dell'attenzione che la banca riserva a tutte quelle iniziative che mirano a sostenere la forza occupazionale e le necessità dell'imprenditoria che investe e crede nel futuro”.