Venerdì 22 Novembre 2024

Politica

Conferenza stampa Movimento 5 Stelle – Presentazione logo "Made in Abruzzo"

05/05/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

Il M5S Abruzzo ha presentato un progetto di rilancio della regione, il trentesimo ed ultimo dei punti che sintetizzano il programma per la Regione: il Made in Abruzzo. Un logo (brand) regionale che funga da veicolo per la promozione, valorizzazione e il rilancio dell'economia regionale,

 

 

 

Il logo sarà un marchio che la regione utilizzerà per la certificazione, la promozione e la valorizzazione di produzioni, attività, luoghi e servizi della regione, per far diventare l'Abruzzo un modello di nuovo sviluppo, basato sulle eccellenze, sull'innovazione, sull'identificazione tra benessere individuale e benessere collettivo e sulla valorizzazione delle ricchezze per troppo tempo sottostimate. Il logo dovrà richiamare il Made in Italy anche per sfruttarne il potenziale attrattivo.

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.