Mercoledì 27 Novembre 2024

Politica

Coronavirus, Marsilio: la nostra ordinanza di riapertura il 18 Maggio legittimata dal Governo

11/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, Marsilio: la nostra ordinanza di riapertura il 18 Maggio legittimata dal Governo

Il presidente della regione Abruzzo annuncia a breve l'apertura di altre attività

"Il presidente del Consiglio Conte ha "recepito il messaggio" pervenuto dalle Regioni. L'Abruzzo ha fatto da apripista stabilendo da una settimana la riapertura dei servizi alla persona il prossimo 18 maggio." lo scrive il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio in un post su Fb. "La nostra ordinanza- dice il Governatore - non solo non è stata impugnata, ma ora viene legittimata dal Governo. Da domani saremo al lavoro per preparare le ordinanze per la riapertura di ulteriori attività nel rispetto dei protocolli di sicurezza che l'Inail, come garantito dal ministro Speranza, produrrà nelle prossime 48 ore".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.