Sabato 23 Novembre 2024

Politica

Febbo e Sospiri: la Regione chiude definitivamente Cotir, Crab e Crivea

03/11/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Si è svolta questa mattina a Pescara la conferenza stampa dei Consiglieri regionali di Forza Italia, Mauro Febbo e Lorenzo Sospiri sulla situazione dei centri di ricerca abruzzesi. "Non ci sarà nessuna nuova assunzione o assorbimento di ricercatori del Cotir - dichiarano i Consiglieri regionali di Forza Italia - poiché proprio il Crua (Consorzio di Ricerca Unico D'Abruzzo), per volontà del neo Commissario Micucci, il 13 ottobre approvava e avviava la procedura di licenziamento per il 50% delle maestranze oggi in sua dotazione. Quindi non capiamo quali rassicurazioni questo Governo Regionale può dare ai lavoratori del Cotir"

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.