Lunedì 28 Aprile 2025

Politica

L'on. Camillo D'Alessandro nominato vice presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati

04/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
L'on. Camillo D'Alessandro nominato  vice presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati

il deputato di Italia Viva annuncia in primis il suo impegno per la vertenza dei lavoratori della Yokohama di Ortona

ll Deputato abruzzese di Italia Viva, Camillo D'Alessandro, è stato eletto, in data odierna, quale nuovo vice presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati. " Continua il mio impegno in un settore delicato e complesso. Dedico questo passo nelle Istituzioni da parlamentare abruzzese ai nostri lavoratori, sopratutto quelli in difficoltà e coinvolti in processi di crisi e chiusure. - dichiara l'onorevole d'Alessandro - Un pensiero speciale per i lavoratori coinvolti nella ultima vertenza della Yokohama di Ortona che seguirò in ogni suo passaggio avendo già portato il caso a Roma".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo

Potrebbero interessarti

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.