Mercoledì 27 Novembre 2024

Politica

L'on. Camillo D'Alessandro nominato vice presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati

04/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
L'on. Camillo D'Alessandro nominato  vice presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati

il deputato di Italia Viva annuncia in primis il suo impegno per la vertenza dei lavoratori della Yokohama di Ortona

ll Deputato abruzzese di Italia Viva, Camillo D'Alessandro, è stato eletto, in data odierna, quale nuovo vice presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati. " Continua il mio impegno in un settore delicato e complesso. Dedico questo passo nelle Istituzioni da parlamentare abruzzese ai nostri lavoratori, sopratutto quelli in difficoltà e coinvolti in processi di crisi e chiusure. - dichiara l'onorevole d'Alessandro - Un pensiero speciale per i lavoratori coinvolti nella ultima vertenza della Yokohama di Ortona che seguirò in ogni suo passaggio avendo già portato il caso a Roma".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.