Mercoledì 04 Dicembre 2024

Politica

Lanciano, insediato il nuovo CdA dell’Ater: Maurizio Bucci è il nuovo presidente

02/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

Stamane in una conferenza stampa il neo presidente ha annunciato quella che sarà la nuova direzione dell’ente

Si è insediato questa mattina il nuovo consiglio di amministrazione dell’Ater, Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale di Lanciano. Alla presidenza è stato nominato Maurizio Bucci, segretario provinciale della Lega per la provincia di Chieti e sindaco di Gamberale, che prende il posto di Fausto Memmo, ex coordinatore cittadino della Lega.

A completare il nuovo CdA sono l'Avvocato Maria Franca D’Agostino, in rappresentanza di Fratelli d’Italia, e l'imprenditore Angelo Taraborrelli, espressione di Azione

L’Ater di Lanciano è un punto di riferimento per la gestione dell’edilizia residenziale pubblica in città e nei comuni limitrofi, e con questo nuovo assetto dirigenziale si prepara a proseguire la propria attività con nuove strategie e obiettivi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Per il coordinatore cittadino di Forza Italia e assessore al Comune di Lanciano, "è ora di finirla di imputare tutti i problemi della sanità all’attuale governo regionale". L'esponente azzurro riapre anche il dibattito sul nuovo ospedale.

Tommaso Foti nuovo Ministro per gli Affari europei: "Determinazione e competenza per il Governo Meloni"

Senatore aquilano, capogruppo FdI in Commissione Bilancio: "esecutivo continua a lavorare per abbattere cuneo, grande attenzione a sanita' e liste d'attesa, sociale, incremento risorse per forze dell'ordine"

L’Amministrazione comunale continuerà a seguire con attenzione l’offerta formativa degli Istituti Scolastici nell’interesse esclusivo dei nostri giovani.