Domenica 13 Aprile 2025

Politica

“Risparmiatori truffati, banchieri salvati”, sit-in di Noi con Salvini Abruzzo davanti alla CariChieti

18/12/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

Un gruppo di militanti di Noi con Salvini Abruzzo ha manifestato, questa mattina, davanti alla sede della CariChieti in Via Colonnetta 24 a Chieti, contro il decreto c.d. Salva Banche. Presente al sit-in anche il Senatore Paolo Arrigoni, attualmente alla guida del movimento.

Siamo qui per aiutare i risparmiatori truffati. Sulla vicenda della banche salvate vogliamo vederci chiaro, per questo abbiamo presentato un disegno di legge per l'istituzione di una Commissione d'inchiesta sul sistema bancario. Inoltre, abbiamo proposto un emendamento alla legge di stabilità che consentirebbe di risarcire azionisti e obbligazionisti”. Queste le parole del Sen. Paolo Arrigoni, a margine dalla manifestazione.

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.

La componente del Direzione Nazionale e della Segreteria Regionale di Sinistra Italiana, interviene sull’aborto negato a Maria, nell’ospedale di Vasto, come segnalato dal Collettivo Zona Fucsia.