Giovedì 21 Novembre 2024

Politica

Lega, in tantissimi dall’Abruzzo a Pontida

06/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lega, in tantissimi dall’Abruzzo a Pontida

Grande presenza anche quest’anno della Lega Abruzzo a Pontida.

In tantissimi tra simpatizzanti, dirigenti e amministratori, provenienti dalle quattro province della regione, hanno raggiunto la città lombarda per partecipare allo storico raduno del partito e far sentire forte il proprio sostegno e la propria vicinanza a Matteo Salvini, che rischia 6 anni di carcere nell’ambito del processo Open Arms e ribadire, quindi, tutti insieme che difendere i confini italiani non è reato. E’ stata inoltre l’occasione per riaffermare il ruolo del partito nella politica nazionale e internazionale. A guidare la squadra della Lega Abruzzo, il segretario regionale e Sottosegretario di Stato al Masaf, Luigi D’Eramo. “L’Abruzzo - ha sottolineato D’Eramo - ha risposto alla grande e con il solito entusiasmo”. Presenti, fra gli altri, il vice segretario regionale Sabrina Bocchino, il vice presidente della giunta regionale, Emanuele Imprudente, il capogruppo della Lega in Regione Vincenzo D’Incecco, i segretari provinciali del partito e quelli cittadini, gli eletti e i militanti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lega

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.