Venerdì 01 Novembre 2024

Politica

Lega, rinnovati i vertici in Abruzzo e Molise

31/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lega, rinnovati i vertici in Abruzzo e Molise

Vincenzo D’Incecco è il nuovo coordinatore della Lega in Abruzzo, mentre Aldo Patriciello è il nuovo coordinatore della Lega in Molise.

Raccolgono il testimone rispettivamente di Luigi D’Eramo e Michele Marone, entrambi impegnati con ruoli istituzionali rilevanti (sottosegretario al Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste e assessore regionale).

“Grazie a Luigi e Michele e buon lavoro a Vincenzo e Aldo: l’obiettivo è continuare l’impegno degli ultimi anni per rendere la Lega sempre più forte e radicata” commenta Matteo Salvini.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sabato sera, a Casoli, è stato inaugurato il nuovo circolo del Partito Democratico del Medio Aventino, situato in Corso Umberto I n.28.

"È una misura che ho supportato sin dal primo momento e ringrazio per l’importante lavoro svolto l’assessore regionale al ramo, Umberto De Annuntiis"

Prosegue l'attività di riorganizzazione della Lega nella provincia di Chieti, con l'obiettivo di rafforzare la presenza del partito nei principali comuni.

Il capogruppo in Consiglio regionale del Pd: “La rianimazione va riaperta. Regione e la Asl spieghino che ne è del reparto e quanto dureranno i lavori all’Utic e dove troveranno i finanziamenti”