Mercoledì 27 Novembre 2024

Politica

Migranti in Abruzzo, sit in della Lega a Gissi, D'Eramo: Siamo in campo per tutelare gli abruzzesi

12/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Migranti in Abruzzo, sit in della Lega a Gissi, D'Eramo: Siamo in campo per tutelare gli abruzzesi

I rappresentanti del partito di Salvini esprimono solidarietà alla piccola comunità del chietino dove sono ospitati 50 migranti di cui 16 trovati positivi al Covid.

"Stiamo sottraendo energie e sicurezza al territorio obbligando le forze dell’ordine a presidiare un Centro di accoglienza straordinaria pieno di immigrati positivi al Covid 19, senza che le opportune verifiche ed analisi siano state fatte prima dell’ingresso sul suolo italiano". Lo ha detto il coordinatore regionale della Lega, il deputato aquilano Luigi D'Eramo, presente a Gissi (Chieti) per esprimere la solidarietà e la vicinanza della Lega a tutta la comunità e a tutti i cittadini del comprensorio alle prese con l'emergenza migranti che si è aggiunta a quella dell'epidemia. "Esprimo tutta la solidarietà alle forze dell’ordine - dice D'Eramo - e saluto con affetto il sindaco di Gissi cui esprimo la vicinanza istituzionale. Il lavoro e l’impegno della Lega continueranno in Regione Abruzzo e nel Parlamento italiano a tutela degli abruzzesi e degli italiani".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti Lega

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.