Lunedì 28 Aprile 2025

Politica

Migranti in Abruzzo, sit in della Lega a Gissi, D'Eramo: Siamo in campo per tutelare gli abruzzesi

12/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Migranti in Abruzzo, sit in della Lega a Gissi, D'Eramo: Siamo in campo per tutelare gli abruzzesi

I rappresentanti del partito di Salvini esprimono solidarietà alla piccola comunità del chietino dove sono ospitati 50 migranti di cui 16 trovati positivi al Covid.

"Stiamo sottraendo energie e sicurezza al territorio obbligando le forze dell’ordine a presidiare un Centro di accoglienza straordinaria pieno di immigrati positivi al Covid 19, senza che le opportune verifiche ed analisi siano state fatte prima dell’ingresso sul suolo italiano". Lo ha detto il coordinatore regionale della Lega, il deputato aquilano Luigi D'Eramo, presente a Gissi (Chieti) per esprimere la solidarietà e la vicinanza della Lega a tutta la comunità e a tutti i cittadini del comprensorio alle prese con l'emergenza migranti che si è aggiunta a quella dell'epidemia. "Esprimo tutta la solidarietà alle forze dell’ordine - dice D'Eramo - e saluto con affetto il sindaco di Gissi cui esprimo la vicinanza istituzionale. Il lavoro e l’impegno della Lega continueranno in Regione Abruzzo e nel Parlamento italiano a tutela degli abruzzesi e degli italiani".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti Lega

Potrebbero interessarti

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.