Venerdì 22 Novembre 2024

Politica

Ospedale Guardiagrele: difesa dei territori interni in Commissione Sanità

19/09/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

La Commissione #sanità si è occupata dei problemi riguardanti l’ospedale di #Guardiagrele (CH) e in generale del delicato rapporto tra garanzia dei servizi sanitari e contenimento dei costi. A farsi portavoce delle istanze politiche e civili del territorio erano presenti Franco Caramanico, consigliere comunale di Guardiagrele e responsabile dell’associazione “Insieme si può” e Rita Tabacco, del Comitato per la difesa dei piccoli #ospedali. All'interno gli interventi di Domenico Pettinari e Franco Caramanico

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.