Giovedì 28 Novembre 2024

Politica

Pescara, visita istituzionale del Neo presidente Corecom al presidente del Consiglio regionale

13/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, visita istituzionale del Neo presidente Corecom al presidente del Consiglio regionale

Lorenzo Sospiri si è congratulato con Giuseppe La Rana ed ha garantito piena disponibiltà e collaborazione.

Visita istituzionale del neo-Presidente del Corecom Abruzzo Giuseppe La Rana al Presidente del Consiglio Regionale Lorenzo Sospiri. “La visita – ha detto il Presidente Sospiri - è stata l’occasione per congratularmi con il dottor La Rana per la nomina e soprattutto per fare il punto circa il lavoro che lo attende alla guida di un Ente, il Corecom, di assoluto prestigio, ma anche fortemente impegnativo, che ha competenza a tutto tondo sul settore delle Comunicazioni, e, in primis, sulla difesa del cittadino-utente-consumatore. Con il Presidente uscente Lucci sono stati raggiunti importanti risultati, ma tanti appuntamenti attendono ancora il Corecom, a partire dalle innovazioni normative sempre più stringenti su tematiche come la privacy e la tutela dei più giovani. Al neo-Presidente La Rana abbiamo dunque garantito la piena disponibilità e collaborazione degli uffici della Presidenza del Consiglio”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Lorenzo Sospiri

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.