Venerdì 04 Ottobre 2024

Politica

Riapertura piscina comunale Penne, D’Addazio: orgoglioso obiettivo raggiunto

29/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Riapertura  piscina comunale Penne, D’Addazio: orgoglioso obiettivo raggiunto

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia esprime tutta la sua soddisfazione nell’’aver contribuito alla riapertura della piscina attesa da anni dalla comunità

 

"Felice di aver contribuito alla riapertura della piscina comunale di Penne attesa da oltre quattro anni da famiglie e sportivi.

E' dai tempi del covid che il territorio era privato dell'utilizzo dell'importante impianto che serve un vasto bacino di utenza, più di 30 mila abitanti. Una riapertura senza grandi clamori ma orgoglioso dell'obiettivo raggiunto per la nostra comunità. Al nuovo gestore, la Jam Sport diretta dall'ex campione mondiale di pallanuoto Juan Ramon Garcia, rivolgo l'augurio di un buon lavoro, certo che saprà valorizzare al massimo le attività sportive dilettantistiche e di agonismo". Lo ha affermato il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Leonardo D'Addazio, a margine della cerimonia di inaugurazione della piscina comunale di Penne, in contrada Campetto. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Lanciano, il partito di Fratelli d'Italia (FdI) segna un importante traguardo politico raddoppiando il numero dei propri rappresentanti in consiglio comunale, passando da tre a sei membri.

L’Assessore ai lavori pubblici Zinni: “Eseguiti altri tratti, per migliorare la viabilità”

Entro la fine di gennaio 2025 l’Aeroporto d’Abruzzo sarà pronto per accogliere anche i voli intercontinentali dal Sud America, per favorire flussi enormi di turismo di ritorno nella regione di origine – a comunicarlo è l’Assessore Regionale alle Infrastrutture e Trasporti Umberto D’Annuntiis.

Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, questo pomeriggio, a Castiglione Messer Marino, ha partecipato alla presentazione dei lavori di integrale ricostruzione di quattro impianti Edison nell’alto vastese, che prevedono la rimozione di 67 turbine e l’installazione di 18 di nuova generazione, innalzando così la produzione media del 174% a 125 GWh all’anno, soddisfacendo il fabbisogno energetico di oltre 46.000 famiglie ed evitando l’emissione di circa 54.000 tonnellate di CO2 all’anno. Monteferrante, Montazzoli e Roio del Sangro sono i Comuni interessati dalla realizzazione dei nuovi impianti partendo da Castiglione Messer Marino.