Giovedì 21 Novembre 2024

Politica

Riapertura piscina comunale Penne, D’Addazio: orgoglioso obiettivo raggiunto

29/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Riapertura  piscina comunale Penne, D’Addazio: orgoglioso obiettivo raggiunto

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia esprime tutta la sua soddisfazione nell’’aver contribuito alla riapertura della piscina attesa da anni dalla comunità

 

"Felice di aver contribuito alla riapertura della piscina comunale di Penne attesa da oltre quattro anni da famiglie e sportivi.

E' dai tempi del covid che il territorio era privato dell'utilizzo dell'importante impianto che serve un vasto bacino di utenza, più di 30 mila abitanti. Una riapertura senza grandi clamori ma orgoglioso dell'obiettivo raggiunto per la nostra comunità. Al nuovo gestore, la Jam Sport diretta dall'ex campione mondiale di pallanuoto Juan Ramon Garcia, rivolgo l'augurio di un buon lavoro, certo che saprà valorizzare al massimo le attività sportive dilettantistiche e di agonismo". Lo ha affermato il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Leonardo D'Addazio, a margine della cerimonia di inaugurazione della piscina comunale di Penne, in contrada Campetto. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.