Venerdì 04 Aprile 2025

Politica

Riapertura piscina comunale Penne, D’Addazio: orgoglioso obiettivo raggiunto

29/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Riapertura  piscina comunale Penne, D’Addazio: orgoglioso obiettivo raggiunto

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia esprime tutta la sua soddisfazione nell’’aver contribuito alla riapertura della piscina attesa da anni dalla comunità

 

"Felice di aver contribuito alla riapertura della piscina comunale di Penne attesa da oltre quattro anni da famiglie e sportivi.

E' dai tempi del covid che il territorio era privato dell'utilizzo dell'importante impianto che serve un vasto bacino di utenza, più di 30 mila abitanti. Una riapertura senza grandi clamori ma orgoglioso dell'obiettivo raggiunto per la nostra comunità. Al nuovo gestore, la Jam Sport diretta dall'ex campione mondiale di pallanuoto Juan Ramon Garcia, rivolgo l'augurio di un buon lavoro, certo che saprà valorizzare al massimo le attività sportive dilettantistiche e di agonismo". Lo ha affermato il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Leonardo D'Addazio, a margine della cerimonia di inaugurazione della piscina comunale di Penne, in contrada Campetto. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.

La componente del Direzione Nazionale e della Segreteria Regionale di Sinistra Italiana, interviene sull’aborto negato a Maria, nell’ospedale di Vasto, come segnalato dal Collettivo Zona Fucsia.

Si è svolto oggi, a Fossacesia, il primo congresso cittadino di Fratelli d'Italia, durante il quale Giovanni Finoro è stato eletto coordinatore del circolo comunale del partito.