Sabato 23 Novembre 2024

Politica

SANITA': IL PARTITO DEMOCRATICO REGIONALE FA TAPPA ALL'OSPEDALE DI LANCIANO

11/05/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

11 MAGGIO 2012. Il Partito Democratico regionale continua il suo "viaggio" nella sanità abruzzese. Tappa a Lanciano questa mattina del Capogruppo Pd in Consiglio regionale, Camillo D'Alessandro, che accompagnato dal Sindaco di Lanciano, Mario Pupillo, dal Segretario cittadino Pd, Leo Marongiu e dal Capogruppo Pd in Consiglio Comunale, Maria Saveria Borrelli, ha incontrato il personale medico ospedaliero, visitando i vari reparti dell'Ospedale frentano. L'obiettivo è passare in rassegna tutte le strutture ospedaliere per capire "cosa sta accadendo nel mondo reale della sanità pubblica". Il percorso culminerà presso l'Ospedale Santissima Annunziata di Chieti, dove il Partito Democratico chiederà un confronto al management.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.