Venerdì 22 Novembre 2024

Politica

UN PROGRAMMA DI NSC PER LE ELEZIONI COMUNALI DI LANCIANO

08/04/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Nuovo Senso Civico, come già annunciato nei mesi scorsi, ha elaborato un articolato programma sui temi tradizionalmente affrontati dall’Associazione in difesa della salute e del benessere pubblici che è stato sottoposto ai singoli candidati Sindaci che potranno sottoscriverlo completamente oppure nelle singole parti.
 
Questo il dettaglio delle singole sezioni in cui è suddiviso:
 
-Prima Parte: LOTTA ALL’INQUINAMENTO URBANO
 
Traffico veicolare motorizzato
Impianti di riscaldamento
Impianti industriali
Altre forme di inquinamento 
- Seconda Parte: CONSUMO DEL SUOLO/EDILIZIA/URBANISTICA
- Terza Parte: PROPOSTE VARIE PER LA TUTELA DELL’AMBIENTE
- Quarta Parte: SANITA’/OSPEDALE
 
I risultati di queste sottoscrizioni verranno poi pubblicizzati e sottoposti al giudizio della vasta area di iscritti e simpatizzanti di Nuovo Senso Civico, oltre che all’intera opinione pubblica frentana, che avranno così a disposizione un ulteriore strumento per valutare gli orientamenti dei singoli candidati, in aggiunta all’opera effettiva svolta dagli stessi nella loro attività politica e amministrativa.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.