Intervista ad uno dei presidenti del Cupello Calcio, Michele Mazzarella, al Direttore Generale Giuseppe Di Francesco, all'allenatore ed educatore degli Allievi Regionali Ilyas Zeytulaev e ad alcuni dei suoi ragazzi.
Si parla del match vinto 2-1 contro l'Acqua & Sapone. Dopo esser passata in svantaggio la formazione ha agguantato il pareggio allo scadere della prima frazione di gioco e nella ripresa poi ha completato l'opera ribaltando il risultato e regalando punti importanti. Un buon avvio di stagione per la squadra allenata da Zeytulaev.
Cosi come buono è stato l'avvio per tutte le compagini impegnate nei rispettivi campionati del settore giovanile dell'ASD Cupello Calcio. Ne parlano il presidente ed il direttore generale che tornano anche sulla collaborazione con il Foggia Calcio, lo stage di alcuni ragazzi insieme ai rossoneri, delle prossime collaborazioni anche con il Pescara Calcio e altri importanti team del calcio italiano e del torneo che si svolgerà tra qualche mese dove i giovani del Cupello si potranno confrontare con i pari età del Barcellona e Arsenal. Un settore giovanile in continua crescita che, si sottolinea, non vuole assolutamente lucrare sui giovani ma solo dargli possibilità di crescere in un ambiente sano con istruttori preparati e lasciare poi ai ragazzi la scelta.