Domenica 06 Aprile 2025

Sport

Dino Carosella è il vincitore del NGA Pro/Am Universe and American Natural Championships 2019 di Miami

17/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Dino Carosella è il vincitore del NGA Pro/Am Universe and American Natural Championships 2019 di Miami

Il 16 novembre a Miami, partecipando al NGA Pro/Am Universe and American Natural Championships presso Coral Springs Charter School, competizione organizzata dalla federazione NGA Europe League, si è classificato al PRIMO POSTO nella categoria medium weight Men’s Phisique.

“Devo ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto questi giorni di preparazione e che hanno creduto in me. - dice Dino Carosella - Tutti gli amici e clienti della Sunshine Centro Fitness è un ringraziamento ai miei compaesani ed il sindaco Raffaele Verratti che mi sostiene sia come atleta che compaesano . A Nico Lannutti che mi accompagna in queste avventure e crede in me ad ogni preparazione e gara che svolgo. Un ringraziamento anche a Pro Marcello Corsiniche mi ha aiutato e sostenuto in questi ultimi tre mesi. Un ringraziamento va anche alla mia famiglia - continua l’atleta - che ha creduto in me e che crede che questo sport fa parte ormai di me e non posso farne a meno.” L’ ultimo ringraziamento Dino lo riserva alla compagna: “ Grazie a te, amore mio, Adriana Impicciatore, che mi sostieni sempre anche in questi periodi di preparazione drastiche di allenamenti estenuanti e che mi hai sempre incoraggiato a non mollare perché avevo un obiettivo da compiere”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sul neutro di Cupello frentani sconfitti dal San Salvo e discorso salvezza-diretta che si complica

Battuta in rimonta la Torrese. Negli ultimi 10 minuti il Lanciano cambia il volto della gara

Lanciano più che vivo e vegeto nella corsa per la salvezza nel campionato di Eccellenza.

L'allenatore Francesco Mammella: "Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, visto che il Latina è una squadra attrezzata, sia numericamente che qualitativamente, per puntare al salto di categoria.