Venerdì 22 Novembre 2024

Sport

Dino Carosella è il vincitore del NGA Pro/Am Universe and American Natural Championships 2019 di Miami

17/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Dino Carosella è il vincitore del NGA Pro/Am Universe and American Natural Championships 2019 di Miami

Il 16 novembre a Miami, partecipando al NGA Pro/Am Universe and American Natural Championships presso Coral Springs Charter School, competizione organizzata dalla federazione NGA Europe League, si è classificato al PRIMO POSTO nella categoria medium weight Men’s Phisique.

“Devo ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto questi giorni di preparazione e che hanno creduto in me. - dice Dino Carosella - Tutti gli amici e clienti della Sunshine Centro Fitness è un ringraziamento ai miei compaesani ed il sindaco Raffaele Verratti che mi sostiene sia come atleta che compaesano . A Nico Lannutti che mi accompagna in queste avventure e crede in me ad ogni preparazione e gara che svolgo. Un ringraziamento anche a Pro Marcello Corsiniche mi ha aiutato e sostenuto in questi ultimi tre mesi. Un ringraziamento va anche alla mia famiglia - continua l’atleta - che ha creduto in me e che crede che questo sport fa parte ormai di me e non posso farne a meno.” L’ ultimo ringraziamento Dino lo riserva alla compagna: “ Grazie a te, amore mio, Adriana Impicciatore, che mi sostieni sempre anche in questi periodi di preparazione drastiche di allenamenti estenuanti e che mi hai sempre incoraggiato a non mollare perché avevo un obiettivo da compiere”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Giovani campioni che trasformano sport e sacrificio in orgoglio per la comunità"

Le squadre maschile e femminile dell'All Stars Volley dominano il weekend! Le ragazze conquistano 3 punti fondamentali in Serie C, mentre i ragazzi si confermano al primo posto in Serie D. Un weekend da incorniciare!

Firmata in Provincia di Chieti la convenzione per offrire agli studenti del Di Savoia un percorso alternativo alle ore di educazione fisica agli studenti delle 13 classi del Di Savoia che non potranno essere svolte in palestra per i lavori di demolizione e ricostruzione in corso nell'Istituto.

Grande entusiasmo per la rappresentativa maschile abruzzese composta dagli studenti dell’IIS Vincenzo Moretti di Roseto, che ha conquistato la medaglia d’argento nella prestigiosa competizione internazionale di basket 3x3.