Venerdì 04 Aprile 2025

Sport

L' ASSEMBLEA NAZIONALE FIHP CONFERMA ARACU ALLA PRESIDENZA

26/11/2012 - Redazione AbruzzoinVideo
L' ASSEMBLEA NAZIONALE FIHP CONFERMA ARACU ALLA PRESIDENZA

26 novembre 2012. Una giornata assembleare intensa ed impegnativa per le tante procedure da espletare ma anche del tutto soddisfacente per il livello di partecipazione delle società italiane che hanno risposto in gran numero all'invito della Federazione, mostrando entusiasmo inalterato e disponibilità ad essere parte attiva di una nuova fase progettuale. Si può sintetizzare così l'esito della 42ma Assemblea Nazionale FIHP che ha eletto il nuovo governo federale per il quadriennio 2013-2016 e, nella sua parte "straordinaria", ha ratificato le modifiche statutarie che erano state proposte dal Commissario ad acta del Coni. All'apertura dei lavori, si sono svolte le premiazioni di dirigenti e società e degli atleti vincitori di titoli mondiali nel corso dell'ultimo quadriennio.
Tra le autorità di spicco che hanno consegnato i riconoscimenti ai premiati, il Segretario Generale CONI Raffaele Pagnozzi, il Presidente ASOIFS Francesco Ricci Bitti, il Presidente CIPA Margaret Brooks, il Presidente CIC Roberto Marotta e ovviamente il Presidente FIHP Sabatino Aracu e il vice presidente vicario Piero Sozzi.
Qui di seguito la composizione del nuovo Consiglio Federale. Nei prossimi aggiornamenti altre news ed immagini dell'Assemblea Nazionale.

IL NUOVO GOVERNO FEDERALE

PRESIDENTE
Sabatino Aracu

CONSIGLIERI FEDERALI
Piero Sozzi
Leandro Naroli
Marcello Bulgarelli
Paolo Centomo
Mario Franconetti
Marika Kullmann
Michele Grandolfo
Melissa Comin De Candido
Patrizio Triberio
Andrea Brancaccio

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sul neutro di Cupello frentani sconfitti dal San Salvo e discorso salvezza-diretta che si complica

Battuta in rimonta la Torrese. Negli ultimi 10 minuti il Lanciano cambia il volto della gara

Lanciano più che vivo e vegeto nella corsa per la salvezza nel campionato di Eccellenza.

L'allenatore Francesco Mammella: "Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, visto che il Latina è una squadra attrezzata, sia numericamente che qualitativamente, per puntare al salto di categoria.