Venerdì 22 Novembre 2024

Sport

Riparte la stagione ippica all’ippodromo dei Marsi di Tagliacozzo

20/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Riparte la stagione ippica all’ippodromo dei Marsi di Tagliacozzo

Porte aperte sin dalle prime ore del pomeriggio di Lunedì 22 giugno 2020 all’Ippodromo dei Marsi di Tagliacozzo (AQ) per la prima giornata di corsa, in apertura delle attività ippiche dell’anno 2020 naturalmente con ingresso gratuito.

Con un nuovo protocollo di sicurezza e adeguando la struttura alle nuove normative anti covid19, il pubblico e il personale l’obbligo di indossare la mascherina negli spazi chiusi, tenere la distanza interpersonale di un metro, uso dei dispenser con soluzioni igienizzanti per l’igiene delle mani, possibilità discrezionale di rilevare la temperatura corporea impedendo l’accesso in caso sia superiore a 37,5° .



Un appuntamento da non perdere per gli appassionati ippici con una serie di protagonisti interessanti dal punto di vista tecnico che vedrà mese di agosto il clou tecnico e spettacolare con una serie di Gran Premi. Primo fra tutti il G.P. Città di Tagliacozzo, il Criterium Marsicano e con tanti altri premi interessanti per i cavalli anziani, per i 3 anni e per i 2 anni. Naturalmente gli stessi avranno a disposizione la possibilità di vedere tutte le gare ippiche in Italia ed effettuare eventuali scommesse con servizio di simulcasting, bar e parco giochi dei bambini. Alle ore 16.10 avranno inizio le gare ippiche all’ippodromo.
Il programma della Prima giornata di corse appare decisamente interessante e ricco di qualità tali da rendere tutte le corse incerte. Basta solamente guardare i nomi dei cavalli, allenatori e fantini presenti all’ippodromo in giornata per rendersi conto del buon livello.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Giovani campioni che trasformano sport e sacrificio in orgoglio per la comunità"

Le squadre maschile e femminile dell'All Stars Volley dominano il weekend! Le ragazze conquistano 3 punti fondamentali in Serie C, mentre i ragazzi si confermano al primo posto in Serie D. Un weekend da incorniciare!

Firmata in Provincia di Chieti la convenzione per offrire agli studenti del Di Savoia un percorso alternativo alle ore di educazione fisica agli studenti delle 13 classi del Di Savoia che non potranno essere svolte in palestra per i lavori di demolizione e ricostruzione in corso nell'Istituto.

Grande entusiasmo per la rappresentativa maschile abruzzese composta dagli studenti dell’IIS Vincenzo Moretti di Roseto, che ha conquistato la medaglia d’argento nella prestigiosa competizione internazionale di basket 3x3.