Nella giornata di ieri gli Agenti del Commissariato di Atri nell'ambito del rafforzamento dei servizi di vigilanza e controllo del territorio nelle stagione estiva soprattutto sulla fascia costiera della provincia, hanno tratto in arresto un trentenne (C.A.) ed un ventenne (D.E.C.), entrambi italiani, residenti a Silvi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un controllo, in un bar di Silvi, i due sono stati sottoposti a perquisizione personale, che ha dato modo di rinvenire contanti, presumibile frutto di attività di spaccio, ed alcune bustine di cellophane contenenti stupefacente.
La perquisizione è stata poi estesa alle rispettive abitazioni ed ha permesso di rinvenire altro stupefacente, oltre a sostanza da taglio tipo mannitolo.
In particolare, sono stati sequestrati 250 grammi di marijuana, 60 grammi di hashish, 60 grammi di cocaina, 1200 euro in banconote di piccolo taglio e due bilancini di precisione.
Particolarmente rilevante il ritrovamento di 21 pastiglie di ecstasy contano impressa l'immagine di un teschio.
Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati posti a disposizione della Procura della repubblica che li ha associati alla Casa Circondariale di Castrogno.