Vitale, attrattiva, moderna e capace di ampliare il suo pubblico. “Riferimento per il settore agricolo nel centro-sud Italia, la Fiera dell’Agricoltura, la nostra più antica e conosciuta manifestazione, giunta alla sua sessantatreesima edizione è stata, ancor più che in passato, un luogo di confronto dove opportunità di business e dialogo di filiera hanno viaggiato all’uniscono – ha detto il presidente del Polo fieristico d’Abruzzo Ombretta Mercurio, a proposito della rassegna agricola che si è conclusa domenica 13 aprile – Lancianofiera si conferma, dunque, un polo espositivo d’interesse per tutto il centro-sud Italia che ha ancora molto da dire. A confermarlo sono i numeri con 32mila presenza registrate nei tre giorni”.
Ringrazio – ha detto ancora Mercurio – i nostri 250 espositori che ci hanno dato fiducia, i visitatori, il gruppo di lavoro, tutti coloro che hanno collaborato con l’ente fiera in questi giorni, i tanti rappresentanti delle istituzioni intervenuti e tutti coloro che hanno raccolto la nostra sfida per una fiera sempre più aperta al mondo e incline a coltivare rapporti di networking”.
Il lavoro del presidente Ombretta Mercurio e dei componenti CdA Bruno De Felice e Alberto Paone continua in preparazione delle prossime iniziative fieristiche. Appuntamento dal 26 al 28 settembre con ATTRACTIVE, il salone del turismo attrattivo e degli sport estremi. Seguirà Progress, la fiera del Lavoro, del Sociale e della Formazione in programma dal 23 al 25 ottobre 2025.