Sabato 19 Aprile 2025

Attualità

Chieti, sarà siglato lunedì prossimo il Protocollo d’Intesa “Scuole Sicure 2020/21”

10/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, sarà siglato lunedì prossimo il Protocollo d’Intesa “Scuole Sicure 2020/21”

Un progetto finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli edifici scolastici.

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, e il Prefetto della Provincia di Chieti, Giacomo Barbato, lunedì 13 luglio 2020, alle ore 12.00, presso la sede della Prefettura di Chieti, in Corso Marrucino 97, sottoscriveranno il Protocollo d’Intesa “Scuole Sicure 2020/21”, finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli edifici scolastici. Il Ministero dell’Interno ha riconosciuto al Comune di Chieti un contributo di 29.650,34 euro finalizzato all’acquisto di sistemi di videosorveglianza nelle aree limitrofe ai plessi scolastici, all’intensificazione dei controlli da parte della Polizia Municipale nelle aree pertinenti le scuole secondarie di primo e secondo grado, nonché ad iniziative formative inerenti la prevenzione e il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Scuola

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?