Venerdì 22 Novembre 2024

Attualità

Consegnate le decorazioni della “Stella al Merito del Lavoro” regione Abruzzo

05/12/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Consegnate le decorazioni della  “Stella al Merito del Lavoro” regione Abruzzo

Il Prefetto dell’Aquila, Giancarlo Di Vincenzo, ha presieduto questa mattina, presso il Ridotto del Teatro Comunale, la cerimonia di consegna della “Stella al Merito del Lavoro” agli insigniti nell’ambito della regione Abruzzo.

La decorazione è attribuita con Decreto del Presidente della Repubblica per riconosciuti meriti di perizia, laboriosità e condotta morale.

In considerazione dell’alto significato del riconoscimento, la consegna ha avuto luogo alla presenza delle massime Autorità civili e militari e dei rappresentanti delle categorie economiche e del mondo del lavoro.

Sono intervenuti, tra gli altri, il Sindaco della Città dell’Aquila e quelli dei Comuni di residenza degli insigniti,  i Prefetti di Pescara e Teramo e il Vicario della Prefettura di Chieti.

Il Prefetto Di Vincenzo ha inteso rivolgere un apprezzamento ed un augurio agli insigniti, i quali rappresentano un esempio e un modello positivo soprattutto per le giovani generazioni.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila

Potrebbero interessarti

L’Amministrazione e gli organizzatori: “Iniziative per supportare giovani e fragili”

L'assemblea dei soci ha ratificato la nomina del commercialista e revisore contabile, già deputato e consigliere regionale e provinciale

Un portale che permetterà ai cittadini di conoscere tutti i servizi legati al sociale del territorio

La Regione Abruzzo è presente a Milano con l’assessore alle Attività produttive Tiziana Magnacca all’apertura di EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore.