Sabato 19 Aprile 2025

Attualità

Consegnate le decorazioni della “Stella al Merito del Lavoro” regione Abruzzo

05/12/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Consegnate le decorazioni della  “Stella al Merito del Lavoro” regione Abruzzo

Il Prefetto dell’Aquila, Giancarlo Di Vincenzo, ha presieduto questa mattina, presso il Ridotto del Teatro Comunale, la cerimonia di consegna della “Stella al Merito del Lavoro” agli insigniti nell’ambito della regione Abruzzo.

La decorazione è attribuita con Decreto del Presidente della Repubblica per riconosciuti meriti di perizia, laboriosità e condotta morale.

In considerazione dell’alto significato del riconoscimento, la consegna ha avuto luogo alla presenza delle massime Autorità civili e militari e dei rappresentanti delle categorie economiche e del mondo del lavoro.

Sono intervenuti, tra gli altri, il Sindaco della Città dell’Aquila e quelli dei Comuni di residenza degli insigniti,  i Prefetti di Pescara e Teramo e il Vicario della Prefettura di Chieti.

Il Prefetto Di Vincenzo ha inteso rivolgere un apprezzamento ed un augurio agli insigniti, i quali rappresentano un esempio e un modello positivo soprattutto per le giovani generazioni.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?