Sabato 19 Aprile 2025

Attualità

Coronavirus, fase 2, a L'Aquila al via l'inziativa adotta un'area verde, fai bella la tua città

29/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, fase 2, a L'Aquila al via l'inziativa adotta un'area verde, fai bella la tua città

Il sindaco Biondi: un modo per coinvolgere tutti nella cura della nostra città.

Da oggi, e fino al 30 giugno, è possibile fare richiesta al Comune dell'Aquila per adottare un’area verde di proprietà dell’ente. Si potranno adottare: aiuole, rotatorie spartitraffico, fioriere e spazi urbani della città (piazzette, scalinate, fontane, ecc.). Potranno presentare domanda: singoli cittadini, gruppi spontanei, condomini, imprese, esercizi commerciali, operatori economici in qualsiasi forma giuridica, associazioni di volontariato, associazioni sportive, circoli, fondazioni, scuole, parrocchie e tutti quelli previsti dal regolamento pubblicato sul portale istituzionale del Comune. Questo link dove scaricare il modello di domanda: https://bit.ly/2yHqX6Y

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?