Sabato 19 Aprile 2025

Attualità

Fossacesia, fornitura gratuita e semigratuita dei libri scolastici: il Comune pubblica il bando

12/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Fossacesia, fornitura gratuita e semigratuita dei libri scolastici: il Comune pubblica il bando

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Fossacesia (fossacesia.org) l’avviso e la relativa documentazione per presentare domanda per avere i libri scolastici gratuitamente o in modo semigratuito per l'anno scolastico 2023-2024.

"Possono accedere al beneficio gli studenti residenti nel Comune di Fossacesia che frequentano le scuole di I e II grado, statali e paritarie, appartenenti a nuclei familiari il cui ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) in corso di validità, non superi il limite massimo di € 15.493,71, sulla base della dichiarazione dei redditi 2023 – spiega la consigliera delegata alla Pubblica Istruzione, Ester Sara Di Filippo -. Il rimborso verrà corrisposto successivamente, sulla base delle domande pervenute, in modo totale o parziale secondo quanto stabilito nella deliberazione della Giunta Comunale ”.
Le istanze, debitamente compilate e sottoscritte da chi esercita la potestà genitoriale, devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, in Via Marina (orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16.30 alle ore 18), entro le ore 12 del prossimo 31 marzo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia Scuola

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?