Sabato 23 Novembre 2024

Attualità

I Two Twins, i gemelli di Avanti un altro e Pechino Express a Lanciano da Tagliati per il Successo

10/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
I Two Twins, i gemelli di Avanti un altro e  Pechino Express a Lanciano da Tagliati per il Successo

I gemelli marchigiani dopo il periodo di lockdown hanno scelto il salone lancianese del noto brand per tornare al Top con i loro fantastici capelli e barba rossi.

I Two Twins, i gemelli diventati famosi grazie alla loro partecipazione a diversi programmi televisivi di successo, da Avanti un altro di Paolo Bonolis a le Iene, fino a Pechino Express, dopo il lungo periodo di Lockdown, prima di riprendere i loro impegni lavorativi nel mondo dello spettacolo, hanno raggiunto Lanciano per farsi fare, è proprio il caso di dirlo: “barba e capelli” dai loro amici di Tagliati per il Successo.

Ebbene sì, i gemelli di Fermo, Fabrizio e Valerio Salvatori, sono di casa nel Salone frentano del noto brand, leader nel settore dell’hairstyling, brand che ha visto in loro un futuro promettente nel mondo della Moda, della Tv, insomma dello spettacolo. Da lì in poi, grazie alla determinazione dei gemelli e alla grande voglia di vedere avverare il sogno che avevano sin da bambini di far parte di questo affascinante mondo, ma anche grazie alla loro presenza cosi particolare, al modo di porsi ed al loro accento marchigiano, si sono spalancate per i Two Twins le porte della notorietà. E quindi prima la presenza fissa nel cast di Avanti un altro, protagonisti del “salottino” di miss Claudia, formato da personaggi piuttosto eccentrici, poi altre opportunità: sono stati ospiti delle Iene, di Dj Chiama Italia, hanno partecipato anche al cast di Ballando Sotto le Stelle, inoltre sono modelli per diversi brand italiani ed internazionali, sono speaker radiofonici e conduttori televisivi. Ai due gemelli marchigiani non manca proprio nulla, nemmeno la laurea. Insomma una bella carriera in pieno evolversi, e Fabrizio e Valerio non vedono l’ora di ricominciare con le registrazioni. Ieri sera ad Avanti un Altro c’erano proprio loro ma erano le puntate della scorsa stagione, prima dell’emergenza coronavirus. Ed ora, dopo la loro visita a Tagliati per il Successo sono davvero pronti per le nuove avventure che li aspettano. Con i loro tanti capelli e la barba foltissima avevano necessariamente bisogno di cura ed attenzione per il look e non a caso quel colore rosso, cosi particolare e di effetto, è sicuramente la loro marcia in più.

Ad accogliere Fabrizio e Valerio e ad occuparsi di loro nel salone Tagliati per il Successo di Lanciano, Tommy Rulli, subentrato da poco quale titolare dell’attività, e Carmen e Vina, le componenti storiche del team, veri e propri pilastri di Tagliati per il Successo di via Gorizia. Con le dovute precauzioni necessarie per il rispetto delle prescrizioni del Governo, ai Two Twins è stata misurata la temperatura, ed è stata mantenuta con attenzione la dovuta distanza anticovid. I due gemelli di successo hanno indossato le loro mascherine arancioni per tutto il tempo trascorso in Salone. Anche per il saluto sono state rispettate le misure previste per il distanziamento, anche se non è stato facile tenere a freno lo loro estroversione. I Two Twins sono molto affabili, solari, simpatici ed hanno mantenuto quello spirito leggero di chi con modestia e senza grilli per la testa, insomma senza “tirarsela” sta vivendo una bella avventura nel mondo dello spettacolo. Tommy Rulli è stato molto felice di ospitarli in salone e sorridente ci racconta: “E’ stata per me una bella sorpresa a pochi giorni dalla riapertura dell’attività dopo il lungo lockdown e soprattutto dopo la nuova composizione del team che mi vede al timone, ricevere la visita dei Two Twins, una sorta di “In Bocca al lupo” speciale per me e per il team. Sono davvero fantastici e colpisce la loro umiltà. Curare il loro look è una bella soddisfazione, dice Tommy Rulli - visto che i capelli e la barba rossi, dopo questo periodo di chiusura dei parrucchieri, avevano davvero bisogno di tornare belli come sempre, quel rosso che li contraddistingue poi è una creazione di Tagliati per il Successo e noi ne siamo davvero fieri”.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

L’Amministrazione e gli organizzatori: “Iniziative per supportare giovani e fragili”

L'assemblea dei soci ha ratificato la nomina del commercialista e revisore contabile, già deputato e consigliere regionale e provinciale

Un portale che permetterà ai cittadini di conoscere tutti i servizi legati al sociale del territorio

La Regione Abruzzo è presente a Milano con l’assessore alle Attività produttive Tiziana Magnacca all’apertura di EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore.