Marted 15 Aprile 2025

Attualità

Il Comune di Lanciano dona una targa ricordo alla Dott.ssa Maria Rita D’Orsogna

31/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Comune di Lanciano dona una targa ricordo alla Dott.ssa Maria Rita D’Orsogna

Nella Sala Consiliare del Comune di Lanciano, l’Amministrazione Comunale ha reso omaggio, con una targa ricordo, alla Dott.ssa Maria Rita D’Orsogna, professore associato presso il Dipartimento di Matematica della California State University di Los Angeles e attivista ambientale, nota per le Sue battaglie in difesa del mare.

La targa cita testualmente: “per il rigoroso e fattivo impegno nella meritoria attività svolta nel nostro territorio, a tutela dell’ambiente che ci circonda e quindi della salute dei cittadini, dimostrando così professionalità ed una umanità, fulgido esempio anche per i nostri giovani”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il consiglio di amministrazione della società di trasporti ha deliberato l'acquisto di una serie di slot di bodycam grazie alle quali si potranno utilizzare video di sorveglianza a garanzia del personale viaggiante in servizio.

Il recente spot pubblicitario "Lo zafferano... Quello vero" diretto da Marco Migliozzi ha ottenuto un importante riconoscimento al Cine Festival "Borghi sul Set" di Roma, premiato come miglior docufilm pubblicitario ambientato nei borghi.

Il duo di djs/produttori di Pescara, Smoothies, trionfa nel remix contest con il loro remix Baile Funk della hit mondiale “Light It Up” (1 miliardo e mezzo di ascolti su Spotify) dei Major Lazer, gruppo americano composto da Diplo, Ape Drums e Walshy Fire.

Ciao Appassionati di Vino! Oggi nella nostra rubrica #Vino&Curiosità parliamo di un gesto tanto scenografico quanto discusso: la Sciabolata!