Sabato 23 Novembre 2024

Attualità

Il Maestro Cicci Santucci in visita alla Scuola Civica di Musica "Fedele Fenaroli" di Lanciano

30/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo

La Scuola Civica di Musica "Fedele Fenaroli" di Lanciano ha avuto il piacere di ospitare il famoso trombettista Cicci Santucci.

"È stato un onore avere Cicci Santucci qui con noi oggi", ha dichiarato il presidente della scuola, il Maestro Roberto De Grandis. "La sua esperienza e la sua passione per la musica sono una fonte di ispirazione per tutti noi, studenti e insegnanti. Siamo grati per questa bellissima opportunità".

La Scuola Civica di Musica "Fedele Fenaroli" di Lanciano è una delle istituzioni musicali più importanti della regione Abruzzo e offre corsi di formazione per tutti i livelli.

L'incontro con Cicci Santucci è stato un'ulteriore conferma del prestigio della scuola e della sua missione di promuovere la cultura musicale e formare le nuove generazioni di musicisti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il comune adriatico ospita in questi giorni il Campionato mondiale di scacchi

L'Associazione Okay conferma il proprio impegno a fianco delle donne contro la violenza di genere, organizzando un corteo cittadino per il 23 novembre in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

L’Amministrazione e gli organizzatori: “Iniziative per supportare giovani e fragili”

L'assemblea dei soci ha ratificato la nomina del commercialista e revisore contabile, già deputato e consigliere regionale e provinciale