Venerdì 04 Aprile 2025

Attualità

Il Maestro Cicci Santucci in visita alla Scuola Civica di Musica "Fedele Fenaroli" di Lanciano

30/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo

La Scuola Civica di Musica "Fedele Fenaroli" di Lanciano ha avuto il piacere di ospitare il famoso trombettista Cicci Santucci.

"È stato un onore avere Cicci Santucci qui con noi oggi", ha dichiarato il presidente della scuola, il Maestro Roberto De Grandis. "La sua esperienza e la sua passione per la musica sono una fonte di ispirazione per tutti noi, studenti e insegnanti. Siamo grati per questa bellissima opportunità".

La Scuola Civica di Musica "Fedele Fenaroli" di Lanciano è una delle istituzioni musicali più importanti della regione Abruzzo e offre corsi di formazione per tutti i livelli.

L'incontro con Cicci Santucci è stato un'ulteriore conferma del prestigio della scuola e della sua missione di promuovere la cultura musicale e formare le nuove generazioni di musicisti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Primo incontro internazionale per i giovani del territorio frentano, in Spagna, nell'ambito del progetto Erasmus Plus denominato "Upskilling Rural".

Negli ultimi tempi, avrai sicuramente sentito parlare di "vino naturale". Ma cosa significa esattamente?

Domani, 28 marzo 2025, torna la maratona Anffas, in occasione del 67° anniversario dalla fondazione di Anffas e della XVIII Giornata Nazionale sulle Disabilità Intellettive e Disturbi del Neurosviluppo.

l progetto nell’ambito di “Inail insieme” si inserisce nel contesto del Piano Regionale della Prevenzione (PRP) 2021-2025 e mira a promuovere la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso la diffusione di informazioni e la promozione di corretti stili di vita.