Domenica 20 Aprile 2025

Attualità

Lanciano, aumentato il valore dei buoni pasto per i dipendenti comunali

16/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, aumentato il valore dei buoni pasto per i dipendenti comunali

La Giunta comunale di Lanciano ha approvato la delibera n. 248 del 14 luglio 2023, che incrementa il valore dei buoni pasto elettronici da € 5,20 a € 8,00.

 

Il provvedimento, come spiegano il sindaco Filippo Paolini e l'assessore al Personale Angelo Palmieri, è stato preso per venire incontro alle esigenze delle famiglie dei dipendenti comunali, che stanno vivendo un momento di difficoltà economica a causa dei rincari sul “carrello della spesa”.

“Non si tratta di un'integrazione allo stipendio” – ha detto il sindaco Paolini – “ma l'innalzamento del valore di ogni singolo buono pasto da 5,20 euro agli 8 euro attuali vuole significare un riconoscimento tangibile a tutti i lavoratori dipendenti del nostro Comune”.

I buoni pasto elettronici potranno essere utilizzati presso i ristoranti e le attività commerciali convenzionate con il Comune di Lanciano. Il personale comunale potrà ritirare i buoni pasto presso l'ufficio del personale, a partire dal mese di agosto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?