Sabato 19 Aprile 2025

Attualità

Marcello Rovetto nuovo Presidente dello storico Rotary Club Lanciano

27/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Marcello Rovetto nuovo Presidente dello storico Rotary Club Lanciano

"Ottimisti e ambiziosi quanto basta". Questo l'headline dell'annata 2020 - 2021 indicato da Marcello Rovetto

Rovetto succede ad Alberto D'Alessandro, che gli ha ceduto il testimone nel corso della tradizionale cerimonia del Passaggio del martelletto, che si è svolta ieri sera, alla presenza del Governatore del Distretto 2090 Rossella Piccirilli. "Ho l'onore di presiedere un Club con 42 anni di storia, vivo e vitale , impegnato in nobili service che anch'io porterò avanti con dedizione assoluta - ha detto il neo Presidente -. Sono orgoglioso di essere parte di un sodalizio che vede nel fare il proprio tratto distintivo, perché sono le azioni concrete a vivificare il senso di appartenenza e rendere il Rotary un'organizzazione solidale e credibile". Lotta alle nuove povertà, formazione dei giovani, attenzione al disagio sociale e alla violenza contro donne e minori sono solo alcune delle priorità indicate da Rovetto, che sarà supportato dal Consiglio direttivo così composto: Walter Genovesi, vice presidente; Franco Scioli, segretario; Fabio D'Amore, tesoriere; Fausto Troilo, prefetto; Fausto La Morgia, Giacomo De Crecchio, Errico D'Amico e Mario La Morgia consiglieri; Past President Alberto D'Alessandro, Presidente incoming Nereo Dell'Aventino.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?