Sabato 19 Aprile 2025

Attualità

Montesilvano,il sindaco De Martinis incontra il nuovo comandante dei Carabinieri

21/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano,il sindaco De Martinis incontra il nuovo comandante dei Carabinieri

Il comandante Camillo Renzetti prende il posto del maggiore Domenico Addesi

Il sindaco Ottavio De Martinis ha salutato il nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Montesilvano, Camillo Renzetti, in una visita ufficiale a Palazzo di Città, insieme al capitano Luca La Verghetta. Il luogotenente carica speciale. Renzetti ha preso servizio da ieri a Montesilvano, dopo aver guidato la stazione dei carabinieri di Città Sant’Angelo. Il sindaco De Martinis ringrazia il precedente comandante, il maresciallo maggiore Domenico Addesi, trasferitosi a Silvi, per il servizio prestato in questi anni e augura al nuovo comandante buon lavoro. “Un ringraziamento al maresciallo maggiore Domenico Addesi – afferma il sindaco De Martinis - per l’attaccamento mostrato alla nostra città e per l’encomiabile lavoro svolto in questi anni. Al nuovo comandante desidero formulare i miei più sentiti auguri di buon lavoro e di buon insediamento. A nome mio e dell’intera amministrazione comunale assicuro la massima collaborazione e sono certo che il luogotenente Renzetti, saprà interpretare il prestigioso ruolo nell’interesse esclusivo della città”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Montesilvano

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?