Domenica 20 Aprile 2025

Attualità

PiadaPiave, il ristorante che dice no alla farina di grillo.

17/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
PiadaPiave, il ristorante che dice no alla farina di grillo.

Il ristorante specializzato in piadine gourmet a Pescara si oppone all'utilizzo della cosiddetta "Farina di Grillo" con un cartello scherzoso, scatenando l'interesse dell'opinione pubblica.

Il ristorante PiadaPiave di Pescara si è opposto all'utilizzo della "Farina di Grillo" con un cartello scherzoso e ha scatenato l'interesse dell'opinione pubblica. Il ristorante, specializzato in piadine gourmet e con oltre 2000 recensioni positive su TripAdvisor, ha fissato un cartello all'entrata con la scritta "Non abbiamo grilli per la testa figuriamoci nelle piadine, come diciamo in Abruzzo la farina di grillo "magnetele tu". La posizione netta del ristorante ha generato un rapido riscontro sui social media, suscitando l'interesse di centinaia di persone.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?