Domenica 20 Aprile 2025

Attualità

Teramo, Il club Soroptimist dona buoni spesa alle donne in difficoltà assistite dal Centro La Fenice

24/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Teramo, Il club Soroptimist dona buoni spesa alle donne in difficoltà assistite dal Centro La Fenice

Undici donne assistite dal Centro La Fenice riceveranno i buoni spesa acquistati con le donazioni dal Club Soroptimist di Teramo, 40 buoni da 30 euro l'uno. Le donne sono state selezionate dall'equipe del Centro sulla base di una serie di indicatori (figli a carico, disoccupazione etc etc). Quattro di loro sono disoccupate oppure hanno subito una forte riduzione dell'orario di lavoro a causa della pandemia, la maggior parte svolge piccoli lavori saltuari. A consegnare in Provincia i buoni spesa alla responsabile del Centro Annapaola Di Dalmazio, la presidente del Club di Teramo Anna Di Russo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Solidarietà Teramo

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?