Giovedì 26 Dicembre 2024

Cronaca

Antenne della telefonia camuffate da albero

09/11/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

Se nascondersi dietro un dito é difficile lo é ancora di più nascondersi dietro un albero! Nel comune di Fossacesia in mezzo a campi coltivati si erge un albero altissimo che "spunta"come per magia da un terreno agricolo. Magia della natura? No, della telefonia. Infatti l'albero,finto,cerca di non far notare tra rami e foglie presumibilmente di plastica,dei ripetitori della telefonia mobile. Senza entrare nel merito della pericolosità o meno di tali impianti per la salute umana,ci limitiamo ad una considerazione che viene spontanea. Siamo sicuri che l'idea di un super albero tra oliveti e vigneti sia la soluzione migliore oppure una soluzione di un cattivo gusto oltremisura come l'albero stesso?

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il comune invita la cittadinanza a prestare massima attenzione

Si fa sempre più flebile la speranza di ritrovare i due escursionisti emiliani, C.G, di 48 anni, e L.C., di 42,.

Nei giorni scorsi, i finanzieri del Gruppo di L’Aquila, coordinati dal Ten. Col. Raffaele Laureti, hanno sequestrato oltre 52.000 artifizi pirotecnici per un peso complessivo di circa 300 kg., contenenti oltre 56 kg di polvere attiva.

Il Questore di L'Aquila, Enrico De Simone, ha recentemente emesso tre provvedimenti di divieto di ritorno nel Comune di Oricola, noti come "fogli di via obbligatori", nei confronti di due donne e un uomo.