Marted 08 Aprile 2025

Cronaca

Antenne della telefonia camuffate da albero

09/11/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

Se nascondersi dietro un dito é difficile lo é ancora di più nascondersi dietro un albero! Nel comune di Fossacesia in mezzo a campi coltivati si erge un albero altissimo che "spunta"come per magia da un terreno agricolo. Magia della natura? No, della telefonia. Infatti l'albero,finto,cerca di non far notare tra rami e foglie presumibilmente di plastica,dei ripetitori della telefonia mobile. Senza entrare nel merito della pericolosità o meno di tali impianti per la salute umana,ci limitiamo ad una considerazione che viene spontanea. Siamo sicuri che l'idea di un super albero tra oliveti e vigneti sia la soluzione migliore oppure una soluzione di un cattivo gusto oltremisura come l'albero stesso?

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso dei servizi di contrasto alla spaccio di stupefacenti, la Polizia di Stato ha tratto in arrestato un 23enne di Montesilvano.

I Carabinieri di Fossacesia trovano diverse tipologie di stupefacenti pronte per lo spaccio. Per entrambi scatta il daspo Willy di due anni

Il commento dell’ex Governatore d’Abruzzo: Ero diventato l’unico politico in Italia, ma credo anche nel mondo, ad essere stato messo sotto processo per i rapporti con alcune cliniche private NON per aver ricevuto da loro mazzette o favori, ma per averle “violentate” per costringerle a firmare un contratto contenente un tetto di spesa più basso.

16 anni fa, poco dopo le tre di notte del 6 aprile, una scossa di magnitudo 6.3 provocò morte, distruzione e sgomento