Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Arrestato a Montesilvano spacciatore di hashish: trovati 872 grammi di droga

04/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Arrestato a Montesilvano spacciatore di hashish: trovati 872 grammi di droga

Operazione antidroga della Squadra Mobile, rinvenute dosi già preparate e materiale per la confezione delle stesse. L'uomo, un operaio incensurato, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell'arresto.

Nell'ambito di un'operazione di Polizia finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, un uomo di 52 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di 872 g. di hashish nella sua abitazione a Montesilvano. Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno rinvenuto dosi già preparate e il grosso della sostanza stupefacente non ancora parcellizzata, insieme al materiale utile per la preparazione delle dosi ed un bilancino di precisione. L'indagato, un operaio incensurato, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell'arresto su disposizione dell'A.G. La Polizia continua a combattere il traffico di droga per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Grazie a una vecchia scritta scolastica i Carabinieri Forestali risalgono all'origine dei rifiuti speciali gettati illegalmente. Denunciato l’imprenditore responsabile, pagherà 13mila euro.

Bloccato dai Carabinieri a Castel di Sangro con un minorenne e refurtiva: oro e contanti rubati a un’anziana di Ancona dopo la solita telefonata shock

Si tratta di una coppia, già sottoposta agli arresti domiciliari e di un trentenne, tutti già noti alle forze dell'ordine.

Il caso esplode dopo la cattura di un pericoloso latitante albanese, ricercato dal 2022 e condannato a 2 anni e 5 mesi dal tribunale di Venezia.