Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Arrestato a Montesilvano spacciatore di hashish: trovati 872 grammi di droga

04/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Arrestato a Montesilvano spacciatore di hashish: trovati 872 grammi di droga

Operazione antidroga della Squadra Mobile, rinvenute dosi già preparate e materiale per la confezione delle stesse. L'uomo, un operaio incensurato, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell'arresto.

Nell'ambito di un'operazione di Polizia finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, un uomo di 52 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di 872 g. di hashish nella sua abitazione a Montesilvano. Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno rinvenuto dosi già preparate e il grosso della sostanza stupefacente non ancora parcellizzata, insieme al materiale utile per la preparazione delle dosi ed un bilancino di precisione. L'indagato, un operaio incensurato, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell'arresto su disposizione dell'A.G. La Polizia continua a combattere il traffico di droga per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.