Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Blitz dei Carabinieri di Vasto a San Salvo: Arrestato 48enne con pistola, munizioni e marijuana

14/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Blitz dei Carabinieri  di Vasto a San Salvo: Arrestato 48enne con pistola, munizioni e marijuana

La compagna dell'uomo risulta coinvolta nell'indagine.

La scorsa settimana, i Carabinieri della Compagnia di Vasto hanno condotto un'operazione a San Salvo che ha portato all'arresto di un uomo di 48 anni. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti una pistola, munizioni e una consistente quantità di marijuana, risultando coinvolto in gravi reati.

L'indagine ha rivelato dettagli preoccupanti, con il sequestro di 770 grammi di marijuana, l'arma da fuoco e i proiettili. Il 48enne dovrà ora rispondere delle accuse di ricettazione, detenzione illegale di sostanze stupefacenti e munizioni, sottolineando la gravità delle sue azioni. La compagna del sospettato, una donna di 33 anni, è stata anch'essa coinvolta nell'indagine e risulta indagata a piede libero per il possesso illegale dell'arma. Gli inquirenti stanno attualmente procedendo con l'analisi dell'arma sequestrata, con l'obiettivo di determinare se sia stata utilizzata in azioni criminali.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.