Domenica 06 Aprile 2025

Cronaca

Blocco vaccini: iniziata autopsia su donna del Chietino

02/12/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

E' iniziata, all'obitorio dell'ospedale Renzetti di Lanciano, l'autopsia sulla salma della donna di 89 anni di Frisa (Chieti) morta il 26 novembre scorso a 24 ore di distanza dalla somministrazione del vaccino antinfluenzale. A eseguirla il professor Adriano Tagliabracci, direttore dell'Istituto di Medicina legale di Ancona, nominato consulente dal pm Anna Benigni. La perizia, su disposizione del Pm, dovrà stabilire la causa della morte della pensionata e verificare se il Fluad possa essere considerato una concausa del decesso, nonché eventuali reazioni allergiche. Inoltre è stato stabilito di effettuare prelievi biologici, in particolare quelli ematici, anche su aspetti di interazione tossicologica.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il camper abbandonato era utilizzato dall'uomo quale “rifugio” e laboratorio per la produzione e il frazionamento delle dosi. sequestrata cocaina.

Un dolore immenso per i suoi cari e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di guardare i suoi bellissimi occhi blu pieni di luce e di amore.

Continua l’impegno della Polizia di Stato per prevenire e contrastare il reato di maltrattanti in famiglia anche attraverso una sensibilizzazione capillare nelle scuole.