Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Casoli, viola l'obbligo di dimora disposto per reati di droga, marocchino torna ai domiciliari

12/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Casoli, viola l'obbligo di dimora disposto per reati di droga, marocchino torna ai domiciliari

L'uomo di origine marocchina è stato trovato dai militari dell'Arma in un altro comune.

Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Casoli hanno arrestato NAJEM Mohamed, 55enne di origine marocchina, in esecuzione di un provvedimento emesso dal GIP del tribunale di Lanciano con il quale veniva disposta la revoca dei benefici concessi dell’obbligo di dimora, cui era stato sottoposto per detenzione di stupefacenti. L’uomo, il 3 agosto scorso, era stato arrestato, unitamente ad un suo connazionale, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lanciano che lo avevano trovato in possesso di 25 grammi di droga tra cocaina ed hashish. Dopo la convalida dell’arresto, il giudice aveva disposto a loro carico l’obbligo di dimora nel comune di residenza. L’aggravamento della misura cautelare è stato determinato dalla attività di controllo dei Carabinieri del luogo che individuavano l’uomo in un altro Comune, in palese violazioni alle prescrizioni imposte dall’ Autorità Giudiziaria. L’uomo è stato posto nuovamente agli arresti domiciliari.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Carabinieri

Potrebbero interessarti

Grazie a una vecchia scritta scolastica i Carabinieri Forestali risalgono all'origine dei rifiuti speciali gettati illegalmente. Denunciato l’imprenditore responsabile, pagherà 13mila euro.

Bloccato dai Carabinieri a Castel di Sangro con un minorenne e refurtiva: oro e contanti rubati a un’anziana di Ancona dopo la solita telefonata shock

Si tratta di una coppia, già sottoposta agli arresti domiciliari e di un trentenne, tutti già noti alle forze dell'ordine.

Il caso esplode dopo la cattura di un pericoloso latitante albanese, ricercato dal 2022 e condannato a 2 anni e 5 mesi dal tribunale di Venezia.