Venerdì 29 Novembre 2024

Cronaca

Chieti, spaccia cocaina in sella alla bici elettrica, arrestato dai Carabinieri un 35enne

26/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, spaccia cocaina in sella alla bici elettrica, arrestato dai Carabinieri un 35enne

Nella sua abitazione oltre al materiale per il confezionamento della droga i Carabinieri hanno trovato anche la lista degli acquirenti e le cifre guadagnate per lo spaccio.

Ieri era stato segnalato da un cittadino mentre scavalcava la recinzione della scuola materna di via Amiterno a Chieti ed in seguito ad un controllo dopo essere stato rintracciato dai Carabinieri è stato trovato in possesso di cocaina. È finito così in manette C.S., un 35enne teatino, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti.

La pattuglia lo ha rintracciato proprio nelle vicinanze della scuola, mentre cercava di allontanarsi a bordo di una bici elettrica e l’uomo ha consegnato immediatamente ai Militari  dell'Arma circa 15 grammi di cocaina suddivisa in dosi ben sigillate con del nastro isolante nero e circa 500 euro in contanti. A quel punto è scattata immediatamente la perquisizione nell'abitazione dell'uomo dove i Carabinieri hanno trovato lo stesso nastro isolante utilizzato per le confezioni, le buste di plastica ritagliate, ma soprattutto la lista dei clienti appena serviti e le cifre guadagnate dallo spaccio appena avvenuto. Sarà il telefono cellulare sequestrato al giovane a fornire il resto dei dettagli, ma per ora il PM di turno, Dott. Giuseppe Falasca, ha disposto l’arresto di C.S. che è tornato a casa ai domiciliari in attesa della convalida.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Scoperto un sistema fraudolento realizzato da una famiglia imprenditoriale pescarese con la collaborazione di un commercialista

L’abitazione non risultava abitata al momento dello scoppio, ma per precauzione è stato richiesto il supporto di unità cinofile e delle squadre USAR