Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Chieti, spaccia cocaina in sella alla bici elettrica, arrestato dai Carabinieri un 35enne

26/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, spaccia cocaina in sella alla bici elettrica, arrestato dai Carabinieri un 35enne

Nella sua abitazione oltre al materiale per il confezionamento della droga i Carabinieri hanno trovato anche la lista degli acquirenti e le cifre guadagnate per lo spaccio.

Ieri era stato segnalato da un cittadino mentre scavalcava la recinzione della scuola materna di via Amiterno a Chieti ed in seguito ad un controllo dopo essere stato rintracciato dai Carabinieri è stato trovato in possesso di cocaina. È finito così in manette C.S., un 35enne teatino, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti.

La pattuglia lo ha rintracciato proprio nelle vicinanze della scuola, mentre cercava di allontanarsi a bordo di una bici elettrica e l’uomo ha consegnato immediatamente ai Militari  dell'Arma circa 15 grammi di cocaina suddivisa in dosi ben sigillate con del nastro isolante nero e circa 500 euro in contanti. A quel punto è scattata immediatamente la perquisizione nell'abitazione dell'uomo dove i Carabinieri hanno trovato lo stesso nastro isolante utilizzato per le confezioni, le buste di plastica ritagliate, ma soprattutto la lista dei clienti appena serviti e le cifre guadagnate dallo spaccio appena avvenuto. Sarà il telefono cellulare sequestrato al giovane a fornire il resto dei dettagli, ma per ora il PM di turno, Dott. Giuseppe Falasca, ha disposto l’arresto di C.S. che è tornato a casa ai domiciliari in attesa della convalida.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.

Grazie a una vecchia scritta scolastica i Carabinieri Forestali risalgono all'origine dei rifiuti speciali gettati illegalmente. Denunciato l’imprenditore responsabile, pagherà 13mila euro.

Bloccato dai Carabinieri a Castel di Sangro con un minorenne e refurtiva: oro e contanti rubati a un’anziana di Ancona dopo la solita telefonata shock