Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Fossacesia, furti nei supermercati, i carabinieri arrestano due giovani di Mozzagrogna e Atessa

06/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Fossacesia, furti nei supermercati, i carabinieri arrestano due giovani di Mozzagrogna e Atessa

Sono stati individuati dai militari dell'Arma grazie anche all'ausilio delle telecamere di videosorveglianza delle attività commerciali

I carabinieri di Fossacesia, a conclusione di una complessa e articolata attività investigativa, grazie ad un’attenta e accurata visione dell’immagine degli impianti di videosorveglianza, hanno proceduto all’esecuzione di due misure cautelari degli arresti domiciliari, emesse dal Gip del Tribunale di Lanciano, nei confronti di due giovani, entrambi gravati da precedenti polizia, uno residente a Mozzagrogna l''altro ad Atessa.

Sarebbero gli autori di 8 furti commessi in alcuni supermercati di Fossacesia nei mesi di Febbraio, Marzo e Aprile. I due sono stati immortalati mentre occultavano generi alimentari sotto i loro capi di abbigliamento. Uno di loro era gravato da foglio di via obbligatoriio e del regime della detenzione domiciliare, all'altro invece il provvedimemto restrittivo di misura cautelare è stato notificato nella casa circondariale di Lanciano dove è già detenuto per altre vicende. Disposta l’applicazione del braccialetto elettronico.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.