Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

Grave incidente stradale a San Vito Chietino

23/01/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

23 gennaio 2015. Una coppia di coniugi M.N. e C.M 87enni di Ortona è finita con l'auto in una scarpata profonda una decina di metri a seguito di un incidente stradale. L'auto è sbandata in semicurva lungo la ex Statale 84 Lanciano-San Vito Marina in località Castellana. Al momento dell'incidente avvenuto attorno alle 16 sul posto pioveva. Sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118 che ha trasportato il marito con elisoccorso al neurochirurgico di Pescara e la donna all'ospedale di Chieti in ambulanza. Entrambi i feriti hanno riportato un politrauma e sono in prognosi riservata.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nello scorso weekend sono proseguiti i controlli disposti dal Questore della Provincia di Chieti sulla base di quanto deciso dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.