Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Incidente agricolo a Perano, donna si ribalta con il trattore dopo una puntura d'Insetto

26/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente agricolo a Perano, donna si ribalta con il trattore dopo una puntura d'Insetto

Trasportata in elisoccorso all'ospedale di Pescara con un trauma cranico.

incidente agricolo stamane a Perano, in contrada San Pastore. Intorno alle 11:20, una donna di 68 anni, residente in paese, mentre stava lavorando su un terreno di sua proprietà, utilizzando un decespugliatore per tagliare l'erba è stata punta da un insetto, probabilmente una vespa.

A seguito della puntura, presa dal panico, è salita su un trattore nel tentativo di allontanarsi rapidamente. Purtroppo, durante la manovra, ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato sul terreno. La donna ha riportato un trauma cervicale da caduta. Sono stati alcuni vicini di casa ad accorrere per primi, prestando soccorso e allertando immediatamente i servizi di emergenza. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza del 118 e un elisoccorso, che ha trasportato la 68enne, rimasta sempre cosciente, al pronto soccorso di Pescara per ulteriori accertamenti. Anche i carabinieri della stazione di Archi sono giunti sul luogo per effettuare i rilievi del caso.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti 118

Potrebbero interessarti

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.

Grazie a una vecchia scritta scolastica i Carabinieri Forestali risalgono all'origine dei rifiuti speciali gettati illegalmente. Denunciato l’imprenditore responsabile, pagherà 13mila euro.

Bloccato dai Carabinieri a Castel di Sangro con un minorenne e refurtiva: oro e contanti rubati a un’anziana di Ancona dopo la solita telefonata shock