Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale su viale D'Annunzio a Pescara, auto si ribalta e finisce contro un'altra parcheggiata, ferita una donna

25/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale su viale D'Annunzio a Pescara, auto si ribalta e finisce contro un'altra parcheggiata, ferita una donna

Due le donne alla guida dei mezzi una delle quali è rimasta ferita.

Un incidente stradale si è verificato stamane, 25 Agosto 2024, all'incrocio tra viale D'Annunzio e via Colonna, a Pescara. Due auto sono rimaste coinvolte nello scontro: una Honda Jazz, che stava percorrendo via Colonna, e una Fiat Panda, che procedeva verso sud lungo viale D'Annunzio.

Al volante di entrambe le vetture si trovavano due donne. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, l'impatto tra le due auto è stato così violento che la Honda Jazz si è ribaltata su un fianco, terminando la sua corsa contro una Lancia Y parcheggiata nelle vicinanze.

Dopo l'allarme, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto la conducente della Honda Jazz dalle lamiere dell'auto ribaltata e messo in sicurezza il veicolo. Fortunatamente, la donna non ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in ospedale dai soccorritori del 118 con un'ambulanza della Misericordia. Gli agenti della polizia locale si sono occupati dei rilievi necessari per chiarire la dinamica del sinistro e hanno gestito la viabilità nell'area interessata dall'incidente.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia Locale 118

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.