Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale su viale D'Annunzio a Pescara, auto si ribalta e finisce contro un'altra parcheggiata, ferita una donna

25/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale su viale D'Annunzio a Pescara, auto si ribalta e finisce contro un'altra parcheggiata, ferita una donna

Due le donne alla guida dei mezzi una delle quali è rimasta ferita.

Un incidente stradale si è verificato stamane, 25 Agosto 2024, all'incrocio tra viale D'Annunzio e via Colonna, a Pescara. Due auto sono rimaste coinvolte nello scontro: una Honda Jazz, che stava percorrendo via Colonna, e una Fiat Panda, che procedeva verso sud lungo viale D'Annunzio.

Al volante di entrambe le vetture si trovavano due donne. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, l'impatto tra le due auto è stato così violento che la Honda Jazz si è ribaltata su un fianco, terminando la sua corsa contro una Lancia Y parcheggiata nelle vicinanze.

Dopo l'allarme, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto la conducente della Honda Jazz dalle lamiere dell'auto ribaltata e messo in sicurezza il veicolo. Fortunatamente, la donna non ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in ospedale dai soccorritori del 118 con un'ambulanza della Misericordia. Gli agenti della polizia locale si sono occupati dei rilievi necessari per chiarire la dinamica del sinistro e hanno gestito la viabilità nell'area interessata dall'incidente.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia Locale 118

Potrebbero interessarti

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.

Grazie a una vecchia scritta scolastica i Carabinieri Forestali risalgono all'origine dei rifiuti speciali gettati illegalmente. Denunciato l’imprenditore responsabile, pagherà 13mila euro.

Bloccato dai Carabinieri a Castel di Sangro con un minorenne e refurtiva: oro e contanti rubati a un’anziana di Ancona dopo la solita telefonata shock