Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Lanciano, violenza e minacce al pronto soccorso, denunciati dalla polizia due fratelli

16/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, violenza e minacce al pronto soccorso, denunciati dalla polizia due fratelli

I due hanno anche danneggiato una porta e interrotto  l’attività medica per circa venti minuti.

Avevano accompagnato una loro congiunta al pronto soccorso dell’ospedale di Lanciano e nonostante il tempestivo intervento dei sanitari che hanno subito preso in carico la donna, due fratelli di 53 e 56 anni hanno iniziato prima a lamentarsi per poi fare irruzione nei locali ambulatoriali, usando violenza e minacciando il personale medico e infermieristico. I due hanno anche danneggiato una porta e interrotto  l’attività medica per circa venti minuti.

E’ accaduto nel mese di Marzo all’ospedale Renzetti. Sulla vicenda hanno indagato gli agenti del Commissariato di Polizia di Lanciano che hanno deferito i due uomini alla locale Procura della Repubblica, per i reati di: interruzione di pubblico servizio, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.