Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Lanciano, violenza e minacce al pronto soccorso, denunciati dalla polizia due fratelli

16/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, violenza e minacce al pronto soccorso, denunciati dalla polizia due fratelli

I due hanno anche danneggiato una porta e interrotto  l’attività medica per circa venti minuti.

Avevano accompagnato una loro congiunta al pronto soccorso dell’ospedale di Lanciano e nonostante il tempestivo intervento dei sanitari che hanno subito preso in carico la donna, due fratelli di 53 e 56 anni hanno iniziato prima a lamentarsi per poi fare irruzione nei locali ambulatoriali, usando violenza e minacciando il personale medico e infermieristico. I due hanno anche danneggiato una porta e interrotto  l’attività medica per circa venti minuti.

E’ accaduto nel mese di Marzo all’ospedale Renzetti. Sulla vicenda hanno indagato gli agenti del Commissariato di Polizia di Lanciano che hanno deferito i due uomini alla locale Procura della Repubblica, per i reati di: interruzione di pubblico servizio, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Grazie a una vecchia scritta scolastica i Carabinieri Forestali risalgono all'origine dei rifiuti speciali gettati illegalmente. Denunciato l’imprenditore responsabile, pagherà 13mila euro.

Bloccato dai Carabinieri a Castel di Sangro con un minorenne e refurtiva: oro e contanti rubati a un’anziana di Ancona dopo la solita telefonata shock

Si tratta di una coppia, già sottoposta agli arresti domiciliari e di un trentenne, tutti già noti alle forze dell'ordine.

Il caso esplode dopo la cattura di un pericoloso latitante albanese, ricercato dal 2022 e condannato a 2 anni e 5 mesi dal tribunale di Venezia.