Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

“Operazione stazioni sicure" controlli in ambito ferroviario nelle stazioni di Abruzzo, Marche e Umbria

02/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
“Operazione stazioni sicure" controlli in ambito ferroviario nelle stazioni di Abruzzo, Marche e Umbria

Nel corso dei controlli straordinari del territorio denominati “Operazione Stazioni Sicure”, il personale del Posto Polfer di Avezzano ha proceduto al controllo di un 30enne cittadino marocchino nei cui confronti pendeva un ordine di carcerazione.

In particolare gli operatori impegnati nei servizi di vigilanza pianificati a livello nazionale dal Servizio Polizia Ferroviaria del Ministero dell’Interno e che rientra nelle numerose iniziative organizzate dalla Specialità finalizzate a garantire la tutela dei viaggiatori e la sicurezza del trasporto ferroviario, avvalendosi anche della collaborazione dell’unità cinofila, hanno proceduto al controllo del cittadino marocchino che dagli accertamenti in banca dati è risultato avere 5 alias e a carico di uno dei nomi è risultato un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lucca dovendo espiare una pena di anni 2 mesi 1 e giorni 9 di reclusione.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Avezzano

Potrebbero interessarti

Il caso esplode dopo la cattura di un pericoloso latitante albanese, ricercato dal 2022 e condannato a 2 anni e 5 mesi dal tribunale di Venezia.

Domani la restituzione ai familiari della salma dell’81enne travolto il 25 aprile da un’auto: in città dolore, commozione e incredulità.

Posti di blocco, identificazioni di massa e blitz antidroga in tutta la provincia

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”