Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Pescara, uomo in stato di alterazione trovato con coltello nell'ospedale

10/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, uomo in stato di alterazione trovato con coltello nell'ospedale

46enne in stato di alterazione da sostanze alcoliche trovato con un coltello presso il Pronto soccorso dell'ospedale

Un uomo è stato trovato in possesso di un coltello al Pronto soccorso dell’ospedale nel pomeriggio di ieri, 9 aprile 2023. La Volante, diretta dal V.Q.A. Varrasso Pierpaolo, giunta sul posto su segnalazione del personale sanitario, ha preso contatti con il personale medico che ha raccontato che un uomo, giunto presso l’ospedale, in stato alterato dall’assunzione di sostanza alcoliche, rifiutava le cure. Gli agenti hanno provveduto pertanto al controllo del paziente ed alla sua completa identificazione, l’uomo un 46enne residente nel chietino, che durante gli accertamenti è risultato in possesso di un coltello a serramanico. Gli agenti, dopo essersi sincerati delle condizioni di salute dell’uomo e aver appreso che non vi erano state minacce nei confronti del personale sanitario, hanno proceduto al sequestro del coltello e l’uomo deferito per il reato di porto di oggetti atti ad offendere. 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Grazie a una vecchia scritta scolastica i Carabinieri Forestali risalgono all'origine dei rifiuti speciali gettati illegalmente. Denunciato l’imprenditore responsabile, pagherà 13mila euro.

Bloccato dai Carabinieri a Castel di Sangro con un minorenne e refurtiva: oro e contanti rubati a un’anziana di Ancona dopo la solita telefonata shock

Si tratta di una coppia, già sottoposta agli arresti domiciliari e di un trentenne, tutti già noti alle forze dell'ordine.

Il caso esplode dopo la cattura di un pericoloso latitante albanese, ricercato dal 2022 e condannato a 2 anni e 5 mesi dal tribunale di Venezia.