Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Pescara, uomo in stato di alterazione trovato con coltello nell'ospedale

10/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, uomo in stato di alterazione trovato con coltello nell'ospedale

46enne in stato di alterazione da sostanze alcoliche trovato con un coltello presso il Pronto soccorso dell'ospedale

Un uomo è stato trovato in possesso di un coltello al Pronto soccorso dell’ospedale nel pomeriggio di ieri, 9 aprile 2023. La Volante, diretta dal V.Q.A. Varrasso Pierpaolo, giunta sul posto su segnalazione del personale sanitario, ha preso contatti con il personale medico che ha raccontato che un uomo, giunto presso l’ospedale, in stato alterato dall’assunzione di sostanza alcoliche, rifiutava le cure. Gli agenti hanno provveduto pertanto al controllo del paziente ed alla sua completa identificazione, l’uomo un 46enne residente nel chietino, che durante gli accertamenti è risultato in possesso di un coltello a serramanico. Gli agenti, dopo essersi sincerati delle condizioni di salute dell’uomo e aver appreso che non vi erano state minacce nei confronti del personale sanitario, hanno proceduto al sequestro del coltello e l’uomo deferito per il reato di porto di oggetti atti ad offendere. 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.