Lunedì 07 Aprile 2025

Cronaca

Pescara: video arresto per droga a Rancitelli

21/11/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

La sua casa, nel quartiere Rancitelli di Pescara, era diventata ritrovo di tossicodipendenti. Gli agenti della sezione Antidroga della Squadra Mobile vi hanno trovato 80 grammi di cocaina, sufficienti a preparare circa 150 dosi, valore commerciale oltre 5 mila euro. Per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti il 48enne è stato arrestato, dopo essere stato sorpreso dai poliziotti, entrati dalle finestre aperte, mentre tentava di disfarsi di un involucro di droga custodito nel comodino. L'uomo, Emilio Galiero, è ora in carcere, a disposizione del pm di turno, Paolo Pompa. Sono in corso indagini per risalire ai fornitori e ai destinatari della droga

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il commento dell’ex Governatore d’Abruzzo: Ero diventato l’unico politico in Italia, ma credo anche nel mondo, ad essere stato messo sotto processo per i rapporti con alcune cliniche private NON per aver ricevuto da loro mazzette o favori, ma per averle “violentate” per costringerle a firmare un contratto contenente un tetto di spesa più basso.

16 anni fa, poco dopo le tre di notte del 6 aprile, una scossa di magnitudo 6.3 provocò morte, distruzione e sgomento

Tragedia nel pomeriggio di ieri in via Aterno, a Brecciarola di Chieti, dove Francesco Canale, 31 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale.

I sindacati: “Servizio da riorganizzare, servono risposte concrete o la mobilitazione andrà avanti”