Sabato 23 Novembre 2024

Economia

AUMENTO DELL'IVA DAL 21 AL 22 PER CENTO: IL COMMENTO DEL DOTTOR LUCA BOZZA

02/10/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

2 ottobre 2013. Da poche ore è entrato in vigore il provvedimento del Governo che aumenta l'iva dal 21 al 22 per cento. Abbiamo ascoltato il dottore commercialista, Luca Bozza, di Bozza & Associati, che ci ha spiegato le ricadute di tale imposizione fiscale sulle tasce dei cittadini e sulle imprese.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Angelo D'Ottavio: prosegue il roadshow che il Polo d'Innovazione del Made in Italy ha disegnato con il piano d'azione denominato "Innovazione Audace".

Al via oggi a Pescara la riunione dei Ministri dello Sviluppo del G7 (22-24 ottobre 2024), presieduta dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani.

Mancano solo poche settimane all’apertura dell’81ª edizione dell’Esposizione Internazionale delle Due Ruote, che quest’anno celebra i suoi 110 anni di storia.

"L’assessore Magnacca incontra il Dipartimento di Ingegneria dell’Università dell’Aquila per rafforzare la collaborazione e promuovere nuove opportunità nel contesto industriale regionale"