Venerdì 04 Aprile 2025

Eventi

CORECOM ABRUZZO: TANTE INIZIATIVE VERSO IL PASSAGGIO AL DIGITALE

28/04/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

28 aprile 2012. Spot televisivi, cartelloni pubblicitari, camper itineranti nei vari paesi, gazebo in piazze e centri commerciali, una task force di volontari che aiuteranno gli utenti all’installazione dei  decoder, quindi, alla sintonizzazione dei canali, codice etico per gli antennisti e il numero verde 800.022.000: sono queste le principali iniziative promosse dal Corecom Abruzzo, il Comitato Regionale per le Comunicazioni, verso il passaggio al digitale terrestre, previsto a partire dal prossimo 7 maggio nella nostra regione. Le varie azioni, sono state illustrate ieri, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la sede del Consiglio regionale a Pescara e alla quale hanno partecipato il Presidente del Corecom Abruzzo, Filippo Lucci, il Consigliere d’amministrazione Rai, Rodolfo De Laurentis, l’Ingegnere Leonello Leone appartenente all’Ispettorato territoriale comunicazioni, e dai componenti del Corecom Chiara D’Onofrio e Alberto Capo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Lanciano, Chieti e Vasto si celebra questa Giornata importante non solo riflettendo ma mostrando come si sta agendo in modo tangibile per sostenere e promuovere iniziative inclusive dedicate alle persone che hanno il DSA e alle loro famiglie.

Il titolo del convegno è "Codice Rosso: Anatomia della Violenza di Genere” organizzato dal Rotary Club Pescara Nord per domani martedì 25 marzo 2025 alle ore 18 all'Auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d'Abruzzo di Pescara.

Dal 11 al 13 aprile, la 63ª edizione della Fiera si conferma un palcoscenico centrale per l’agricoltura, con un focus su modernità, sostenibilità e nuove opportunità di business e dialogo per il comparto agricolo.

Ospite di una residenza per anziani, ha ricevuto la visita dei Comandanti del Gruppo di Chieti e della Tenenza della Guardia di Finanza di Ortona, il Ten. Col. Vito Casarella, il Ten. Giancarlo Passeri e del Sindaco di Francavilla al Mare, Luisa Russo.