Giovedì 21 Novembre 2024

Eventi

CORECOM ABRUZZO: TANTE INIZIATIVE VERSO IL PASSAGGIO AL DIGITALE

28/04/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

28 aprile 2012. Spot televisivi, cartelloni pubblicitari, camper itineranti nei vari paesi, gazebo in piazze e centri commerciali, una task force di volontari che aiuteranno gli utenti all’installazione dei  decoder, quindi, alla sintonizzazione dei canali, codice etico per gli antennisti e il numero verde 800.022.000: sono queste le principali iniziative promosse dal Corecom Abruzzo, il Comitato Regionale per le Comunicazioni, verso il passaggio al digitale terrestre, previsto a partire dal prossimo 7 maggio nella nostra regione. Le varie azioni, sono state illustrate ieri, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la sede del Consiglio regionale a Pescara e alla quale hanno partecipato il Presidente del Corecom Abruzzo, Filippo Lucci, il Consigliere d’amministrazione Rai, Rodolfo De Laurentis, l’Ingegnere Leonello Leone appartenente all’Ispettorato territoriale comunicazioni, e dai componenti del Corecom Chiara D’Onofrio e Alberto Capo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.