Venerdì 18 Ottobre 2024

Eventi

CORECOM ABRUZZO: TANTE INIZIATIVE VERSO IL PASSAGGIO AL DIGITALE

28/04/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

28 aprile 2012. Spot televisivi, cartelloni pubblicitari, camper itineranti nei vari paesi, gazebo in piazze e centri commerciali, una task force di volontari che aiuteranno gli utenti all’installazione dei  decoder, quindi, alla sintonizzazione dei canali, codice etico per gli antennisti e il numero verde 800.022.000: sono queste le principali iniziative promosse dal Corecom Abruzzo, il Comitato Regionale per le Comunicazioni, verso il passaggio al digitale terrestre, previsto a partire dal prossimo 7 maggio nella nostra regione. Le varie azioni, sono state illustrate ieri, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la sede del Consiglio regionale a Pescara e alla quale hanno partecipato il Presidente del Corecom Abruzzo, Filippo Lucci, il Consigliere d’amministrazione Rai, Rodolfo De Laurentis, l’Ingegnere Leonello Leone appartenente all’Ispettorato territoriale comunicazioni, e dai componenti del Corecom Chiara D’Onofrio e Alberto Capo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Tre giorni dedicati all’arte culinaria nel centro storico della patria dei cuochi

Ha preso il via ieri mattina all’Università di Teramo la terza edizione di One Health Award 2024, “Frontiera Africa”.

L’evento, realizzato in collaborazione con il Rotary Club Atessa Val di Sangro, ha avuto come finalità quelle di celebrare l’innovazione, con la presentazione delle nuove gamme di prodotti e servizi offerti dalla nota azienda nel settore automotive.

Insieme per la promozione della salute mentale. E’ questo il senso dell’iniziativa promossa dal Dipartimento Salute Mentale della Asl Lanciano Vasto Chieti, diretto da Marco Alessandrini, che si svolgerà giovedì 10 ottobre dalle ore 10.00 alle 13.00 presso il Mu.Mi di Francavilla.